Studio e assistenza giudiziale e stragiudiziale per tutti i procedimenti per la tutela dei soggetti incapaci o non autosufficienti, ovvero della predisposizione di strumenti giuridici preventivi finalizzati alla amministrazione patrimoniale in caso di sopraggiunta inabilità, anche temporanea, della persona.
Teniamo molto a cuore le persone più fragili e facciamo sempre il possibile per tutelare i loro diritti e portare i loro voleri in tribunale cercando di rendere le procedure semplici e completarle nel modo più veloce possibile.
Nell’ipotesi e nella possibilità che una persona possa essere priva in tutto o anche solo in parte, a causa di infermità o menomazione fisica o psichica, delle propria capacità mentali di provvedere ai propri interessi, è necessario che questo soggetto venga tutelato, mediante interventi di sostegno temporaneo o permanente..
oppure compila il form qui sotto per contattare lo Studio Legale Grosseto Avvocati Mecacci, Casini & Corsini e richiedere Consulenza per questioni di Amministrazione di Sostegno, Interdizione o Inabilitazione.
Richiedi Informazioni o Prendi un Appuntamento: